Il nuovo show di Ezralow
"Open" passa da Lugano

Al Palazzo dei Congressi lo spettacolo che sarà al Sociale di Como il 19 gennaio

LUGANO Danza, gesto atletico e spettacolarità si fondono, questa sera (martedì 11 dicembre), alle 20.30, al Palazzo dei Congressi di Lugano, nello spettacolo "Open-Daniel Ezralow's New Show" con la DEconstructions Dance Company (biglietti da 40 a 23 franchi, infoline www.luganoinscena.com e 004158-866.72.80).
Ancora una volta, il pubblico resterà affascinato dalle coreografie pensate da Daniel Ezralow, danzatore e coreografo statunitense che, ha saputo imprimere un deciso impulso all'evoluzione del linguaggio della danza, creando compagnie storiche come i Momix e Iso.
Lo spettacolo che va in scena nella sala ticinese, ma che prevede tappe della sua tournée in Italia, tra le quali quella al Sociale di Como il 19 gennaio, dopo quattro anni di assenza del coreografo dall'Italia, unisce le caratteristiche del linguaggio di Ezralow: la forza fisica degli atleti, ma anche l'originalità coreografica e il ricorso a effetti speciali resi possibili dalla tecnologia. L'effetto è ad alta spettacolarità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA