Dj Francesco e la stalker
"Spero che tutto finisca presto"

Da Mariano emergono nuovi dettagli sulla vicenda della donna napoletana che da anni perseguita Facchinetti e non solo: i messaggi aberranti coinvolgono anche il papà del Dj, Roby Facchinetti, la madre Rosaria Longoni e Daniele Battaglia, figlio dello storico batterista dei Pooh, Dody

MARIANO COMENSE - Filtrano altri dettagli inquietanti sulla vicenda della quarantaduenne napoletana Rosaria De Crescenzo, attualmente in carcere per avere tentato di uccidere la madre, che da anni perseguita con lettere deliranti e telefonate Dj Francesco. Il quale, di fronte all'approdo in tribunale della vicenda, si limita a dichiarare: "Spero che questa storia finisca presto".

Intanto dall'entourage si apprende che nel mirino della donna erano finite anche persone di famiglia, a iniziare da papà Roby Facchinetti fino alla mamma Rosaria Longoni. E anche Daniele Battaglia, figlio dello storico batterista dei Pooh Dody, è stato citato dalla donna ossessionata dall'idea di avere una relazione con l'artista marianese.

Altri dettagli sul numero in edicola de La Provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Stalking su Dj Francesco