Great Musical pro Aism
Domenica al Sociale

Domenica 16 dicembre, alle 16.30, al Teatro Sociale di Como la compagnia teatrale La Goccia di Novara metterà in scena "Great Musicals", il meglio dei musical: l'incasso all'Aism

COMO Domenica 16 dicembre, alle 16.30, al Teatro Sociale di Como la compagnia teatrale La Goccia di Novara metterà in scena "Great Musicals", il meglio dei musical.
Dopo il grande successo in tutto il Nord Italia e dopo il debutto comasco nel 2011, la Goccia torna da Novara al Sociale per sostenere una delle associazioni più attive del territorio, l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Aism) nell'appuntamento organizzato con la Classe del '48 della Stecca. L'incasso della serata andrà infatti a finanziare il mantenimento di una borsa di studio per la ricerca sulle cellule staminali nella sclerosi multipla. Borsa di studio intitolata alla benemerita Bruna Ferrario, prematuramente scomparsa.
Nello spettacolo saranno eseguiti capolavori di Gershwin, A. L. Webber, L. Bernstein e Who oltre a quelli tratti da altri show nel repertorio della compagnia.
I biglietti sono in prevendita - a 20 euro per la platea e i palchi e a 12 per le gallerie - all'Aism Como in via Paoli 26 (tel 031-52.33.58, [email protected]), alla biglietteria del Sociale in via Bellini 1 (tel. 031-27.01.70) e alla carrozzeria Bianchi in via Zezio 40 (tel. 031-30.56.56).

© RIPRODUZIONE RISERVATA