Mattinata d'incidenti
Persona grave a Inverigo

Scontro anche a Cadorago con una donna ferita. Paura nella notte in autostrada

Incidenti con conseguenze pesanti nella mattinata sulle strada delle provincia. Il più serio poco dopo le 7 a Inverigo, in via don Carlo Gnocchi dove una persona è in condizioni gravi in seguito a un incidente la cui ricostruzione è ancora in corso. Sul posto automedica di cantù e ambulanza di Lurago.

Poco dopo, alle 8,18, altro sinistro, ma stavolta pare meno serio, in via Manzoni, all'altezza del civico 57, a Cadorago, dove sarebbe state coinvolte un paio di vettura. Una donna ferita, ma non avrebbe riportato gravi ferite. Sul posto i vigili urbani e la Croce rossa di Lomazzo

Nella notte paura sulla A9, fra Lomazzo Nord e Lomazzo Sud per un tamponamento fra due vetture accaduto pochi minuti dopo l'una. Alla fine, dopo l'intervento di un'abulanza  della croce Azzurra di Cadorago, le conseguenze si sono rivelate meno serie: solo medicazioni pr due uomini di 26 e 32 anni e per una donna di 30 anni.

Diverso invece l'intervento della Croce rossa in città, in via Petrarca per un uomo di 50 anni che aveva alzato troppo il gomito ed era finito in crisi etilica. Anche per quest'ultimo non si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Tutti gli interventi sono stati coordinati dal 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA