Tra Campione e Laglio
si gira Max Fortuna

Il casinò di Campione e le strade del Lario, la Vecchia Regina dove ha casa George Clooney, fanno da scenografia alla presentazione di un film che, girato soprattutto a Las Vegas, la capitale del gioco d'azzardo, racconterà la storia di Max Fortuna. Ovvero lo pseudonimo dell'uomo che  sconfisse la roulette.

CAMPIONE d'ITALIA - Il casinò di Campione e le strade del Lario, la Vecchia Regina dove ha casa George Clooney, fanno da scenografia alla presentazione di un film che, girato soprattutto a Las Vegas, la capitale del gioco d'azzardo, racconterà la storia di Max Fortuna. Ovvero lo pseudonimo dell'uomo che  sconfisse la roulette.

Ieri le riprese sono state effettuate proprio nella casa da gioco di Campione, oggi invece tocca a Laglio dove è ambientato un inseguimento tra una Ferrari e una Ducati.

La casa da gioco dell'enclave, che ospita in questi giorni la troupe del regista Alessio Della Valle per girare i pochi minuti di riprese (teaser in gergo) con i quali il progetto verrà presentato alla produzione internazionale, si presta egregiamente alla funzione scenografica richiesta.

Il teaser sarà poi  presentato alle maggiori case produttrici di Los Angeles, dove Alessio Della Valle vive e lavora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA