Problemi tecnici risolti
Il Palazzetto può crescere

Entro l'inizio di gennaio tutti gli ostacoli tecnici che finora hanno frenato il cantiere dovrebbero finalmente essere risolti in maniera definitiva. E così i lavori per il Palazzetto di Cantù potranno procedere.

Entro l'inizio di gennaio tutti gli ostacoli tecnici che finora hanno frenato il cantiere dovrebbero finalmente essere risolti in maniera definitiva. E così i lavori per il Palazzetto di Cantù potranno procedere. E' quanto assicura l'assessore alla Gestione del territorio, Vincenzo Latorraca che aggiunge: "Al momento non c'è una situazione patologica. Ma se una volta tolto ogni impedimento i lavori non fileranno più spediti, occorrerà fare riflessioni diverse.

L'assessore ha cdhiarito ancora una volta, che il rusolo del Comune è limitato: "L'amministrazione ha stipulato una convenzione con la società realizzatrice Turra e quindi è diventata un soggetto privato come tutti gli altri. Quello che può fare è monitorare i lavori e far sì che vengano rispettate le obbligazioni reciprocamente assunte.

Strada a monte, palo dell'Enel, pozzi, scarichi, tutti i problemi verranno risolti. Da questo momento sarà dunque possibile verificare puntualmente le lavorazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA