Lomazzo, iniziative di Natale
Sono firmate Croce rossa

È il caso, ad esempio, della "gift card": un buono valido per una persona che da la possibilità di partecipare a un corso per esecutori organizzato dalla stessa Croce rossa di Lomazzo.

LOMAZZO - Regali di Natale firmati Croce rossa per un futuro un po' più sicuro. Il comitato Cri di Lomazzo propone una serie di interessanti iniziative.
Da una parte verrà promosso il Babbo Natale che consegnerà direttamente a domicilio i doni a chi ne sarà richiesta.

Due opportunità, invece, per chi fosse interessato a fare un regalo utile.
È il caso, ad esempio, della "gift card": un buono valido per una persona che da la possibilità di partecipare a un corso per esecutori organizzato dalla stessa Cri di Lomazzo. Il corso in questione permette di acquisire una completa conoscenza delle manovre di disostruzione pediatriche sia dal punto di vista teorico sia da quello pratico.

Per ricevere la card basta mandare una mail a [email protected] e passare a ritirarla in segreteria Cri il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 12 oppure il martedì e giovedì dalle 13 alle 18.30.
La card ha un costo di trenta euro pagabili in contanti al momento dell'acquisto.
Inoltre la Cri di Lomazzo promuove una campagna di sensibilizzazione volta ad azzerare il rischio delle morti bianche, i decessi di neonati in culla per soffocamento.
Per questo motivo sono stati realizzati body con una particolare grafica che ricorda ai genitori che il neonato deve sempre essere adagiato a pancia in su.

© RIPRODUZIONE RISERVATA