Produceva droga in centro
Arrestato ragazzo canturino

Dopo i controlli nei bar effettuati nelle scorse settimane, i carabinieri di Cantù sono risaliti a un diciannovenne sospettato di spacciare droga. Ieri pomeriggio hanno perquisito la sua abitazione in Largo Adua scoprendoun'attrezzatissima serra con dieci piante di marijuana. Segnalati i cinque amici che erano con lui

CANTU' - Coltivava marijuana in pieno centro, in Largo Adua, e per farlo aveva costruito in casa un'attrezzatissima serra, con tanto di sistema di condizionamento per garantire la "qualità" dello stupefacente da estrarre. Si tratta di un diciannovenne canturino, sorpreso ieri nel tardo pomeriggio dai carabinieri di Cantù mentre consumava la droga nella propria abitazione insieme ad altri cinque amici .




I militari canturini sono riusciti a scoprire il giovane grazie alle indagini scaturite dai controlli effettuati nelle scorse settimane fuori dai bar del centro, in particolare con la maxioperazione del 30 novembre. Il giovane è stato arrestato con l'accusa di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, mentre i suoi cinque amici sono stati segnalati per assunzione di stupefacenti e tossicodipendenza.

Tutti i dettagli sul numero in edicola domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA