Gran finale all'Arena
Queen, Ladies e i dj

Raffica di appuntamenti di fine anno all'Arena Live a Mendrisio, nella vicina Svizzera

MENDRISIO Raffica di appuntamenti di fine anno all'Arena Live in via Maspoli 24 (informazioni al sito www.arenalive.net, ai numeri telefonici 004179-334.45.15 e dall'Italia 338-947.07.04) a Mendrisio, nella vicina Svizzera.
Stasera (venerdì 28 dicembre), alle 23 (biglietti a 16 franchi con consumazione, a 13 senza), in programma "Queen Mania": un tributo alla musica dei Queen. Costumi, scenografie e proiezioni video dall'alto contenuto emozionale. Un appuntamento per riascoltare e ricantare grandi successi e chicche da veri intenditori.
Domani sera (sabato 29 dicembre), alle 23, spazio al "100% Ladies Free Party". Si tratterà di uutentico regalo postnatalizio per tutto il pubblico femminile dell'Arena, che nell'occasione potrà usufuire dell'ingresso omaggio. Per i maschietti, invece, l'ingresso con consumazione costerà 16 o 13 franchi.
E lunedì 31, il giorno di San Silvestro, alle 21 il veglione dell'Arena Live di Mendrisio avrà inizio inizia con un royal buffet-cenone allietato da spettacoli di animazione circense, micromagia e mangiafuochi. A seguire un party anni Novanta firmato dai dee-jay Alberto Remondini e Dino Brown, giunti nel club svizzero direttamente da radio m2o. Ingresso con cenone e una consumazione a 50 franchi o 40 euro. Dopo le 23 ingresso con consumazione a 31 franchi o a 25 euro.
Si concluderà così con questi "botti" il 2012 dell'Arena Live di Mendrisio: gli appuntamenti proposti neidodici mesi hanno confermato la grande attenzione del club per i fenomeni di tendenza, star dell'hip hop italiano su tutti, senza peraltro trascurare momenti musicali dal vivo, e più specificatamente rock, grazie al sound di ottime tribute band.

© RIPRODUZIONE RISERVATA