Van De Sfroos va in tv
Canta a Domenica in

L'artista laghée canterà "Pulènta e galèna frègia" nella puntata speciale che Lorella Cuccarini condurrà domenica 30 dcembre su Raiuno a partire dalle 16.30

COMO Incursione a "Domenica in-Così è la vita" per Davide Van De Sfroos. L'artista laghée canterà "Pulènta e galèna frègia" nella puntata speciale che Lorella Cuccarini condurrà domani (domenica 30 dcembre) su Raiuno a partire dalle 16.30.
Sarà una trasmissione tutta incentrara sulla musica popolare e il cantautore lariano ha scelto quel brano, uno dei più conosciuti e amati del suo repertorio, proprio perché lo ritiene fortemente rappresentativo della sua intera carriera artistica: ultimamente è anche quasi sempre collocato in apertura ai concerti e per questa occasione sarà corredato da un video che racconterà non solo il Lario, ma anche tutta la Lombardia, arrivando fino alla Madonnina del Duomo di Milano. Sei i musicisti chiamati dalla Rai per interpretare "le diverse anime della musica popolare": oltre a Bernasconi si esibiranno anche Manuela Villa e Francesco Merola (figlio del re della sceneggiata napoletana).

© RIPRODUZIONE RISERVATA