Giovedì 03 Gennaio 2013

Due tributi a Mendrisio
Aspettando Alexia

MENDRISIO Il 2013 comincia all'insegna dei tributi all'Arena Live in via Maspoli 24 a Mendrisio (infoline 004179-334.45.15 e www.arenalive.net). Aspettando i "veri" Litfiba, attesi alla fine del mese.
Domani sera (venerdì 4), alle 23, Vasco Rossi versus Ligabue, ovvero Vascombriccola versus Bandaliga (ingresso con consumazione a 15 franchio 13 euro). Sarà un weekend tutto dedicato alle Tribute Band all'Arena di Mendrisio: si comincia con una serata dedicata ai rocker italiani per antonomasia. Bandaliga va considerata tra le Tribute Band band più longeva tra quelle dedicate a Ligabue. La Vascombriccola festeggia proprio quest'anno i suoi primi dieci anni di attività.
Sabato 5 gennaio, alle 23 (ingresso con consumazione a 15 franchi o 13 euro), seguirà il tributo a J-Ax, agli Articolo 31 e a Max Pezzali firnmato dai gruppi Domani Smetto e Time Out. A seguire tanta buona musica da discoteca con dee-jay Max Romo.
La programmazione di questo mese di gennaio all'Arena presenta alcuni appuntamenti di grande richiamo. Sabato 12 gennaio, prevista la "Dance Party Anni Novanta" con dj Marco Ravelli dj e una special guest d'eccezione: Alexia. Venerdì 18 gennaio, spazio al sound sostenuto del "Maninalto Ska Festival" con protagoniste le band Matrioska e Vallanzaska. Per venerdì 25 gennaio attesa la presenza di un ospite speciale: Michael Cleis dalla Cadenza Records.
Infine, sabato 26 gennaio, il concerto evento del mese: quello dei Litfiba.

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags