Giovedì 03 Gennaio 2013

Incidenti a ripetizione
4 persone ferite

Mattinata di incidenti stradali, anche se le conseguenze per ora non sarebbero gravissime. Quattro le persone coinvolte con ferite più o meno serie.

Il primo si è verificato  alle 8,21 a Senna Comasco, in via Messina all'altezza del civico 18. Due vetture sono entrate in collisione per cause in via di accertamento. Feriti i due conducenti, due uomini  di 24 e 47 anni. Entrambi sono stati trasporti in ospedale a Cantù. Sul posto rilievi affidati alla Polstrada di Como.

Un'ora dopo un altro uomo è rimasto ferito, anche in questo caso non vi sono  allarmi per la vita della persona coinvolta, a causa di una caduta della moto: si tratta di un uomo di 76 anni L'incidente si è verificato alle 9,18 in via Rienza a Como. Anche in questo caso è intervenuta la Stradale. Il soccorso invece  è stato affidato alla croce rossa

Infine alle 9,28 un uomo di 34 anni è finito con la sua auto contro un ostacolo per cause in via di accertamento. Il sinistro si è verificato a Cabiate, in via Verdi all'altezza del civico 46. Sul posto la Polstrada e un'ambulanza di Mariano.  Tutti gli interventi sono stati coordinati dal 118.

u.montin

© riproduzione riservata