Giovedì 10 Gennaio 2013

Hunziker a Monza
One woman show

MONZA Dopo il successo delle prime due stagioni, Michelle Hunziker torna stasera alle 21 al teatro Manzoni di Monza con lo spettacolo teatrale "Mi scappa da ridere".
Con la regia di Giampiero Solari  sino a domenica Michelle si mette in gioco in un «One Woman Show» dal ritmo incalzante e dall'impianto visivo di grande fascino e novità.
Ma cosa è la risata? Per Michelle Hunziker, la risata è anche un modo di comunicare. È una sua caratteristica che prorompe, nella vita reale come nel lavoro, non solo nei momenti giusti ma anche in quelli meno adatti. La risata è il suo mantra, una formuletta magica, il bidibi bodibi bu che spalanca le porte del suo carattere e della sua comunicatività.
Dunque, se esistesse una favola di Michelle Hunziker, comincerebbe certamente con una risata. Una risata così cristallina da scatenare un uragano, capace di trasportare lo spettatore in un mondo inatteso di aneddoti sorprendenti, dove nessuno - soprattutto lei - si prende mai sul serio.
E da qui nasce “Mi scappa da ridere”, il primo spettacolo originale portato in scena da Michelle, in cui è lei stessa a raccontare la “sua favola”. La sua vita reale, la sua infanzia, la sue passioni, i suoi principi azzurri si fondono a fantasia, invenzione ed immaginazione. Ne nasce uno show scoppiettante dove Michelle si mette in gioco del tutto: in versione intimista, sexy, umoristica, invecchiata, ritoccata chirurgicamente. E naturalmente anche cantante, ballerina e intrattenitrice.
Spettacoli ogni sera alle 21, domenica alle 16 e alle 21. Biglietti: platea 28 euro, balconata 25, galelria 15 euro acquistabili al botteghino del teatro o on line.

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags