Venerdì 11 Gennaio 2013

Como, 10 gol nel test
Mendicino fa doppietta

TAVERNERIO - Il Como ha battuto 10-0 in amichevole a Tavernerio la formazione locale dell'Alta Brianza, impegnata nel girone B di Prima categoria. Mister Paolucci ha dato spazio a tutta la rosa, un tempo a testa per gli ultimi arrivati, Migliorini e Mendicino.

Nel primo tempo Como in campo con il 4-2-3-1, lo schema su cui Paolucci sta insistendo nelle ultime settimane. Fermi per piccoli fastidi muscolari Alfredo Donnarumma e Perucchini, oltre agli infortunati Schiavino e Gammone, nella prima frazione si è messo in evidenza il centrocampista in prova Donsah, classe '96.

Migliorini ha giocato al fianco di Ambrosini, Mendicino prima punta supportato dal trio Gotler-Tremolada-Lisi. Doppietta di Mendicino, gli altri gol sono stati segnati da  segnati da Tremolada, Gotler (2), Torregrossa (2), Ardito, Samba e Daniele Donnarumma.

Nella ripresa spazio agli altri giocatori, con un modulo più vicino al 4-3-3. In attacco doppietta di Torregrossa e gol di Gotler, Ardito e Samba, altro giovane in prova. Verachi, uno dei migliori a San Marino, è stato impiegato come terzo centrocampista a sinistra, al fianco di Ardito e Giampà.

e.ceriani

© riproduzione riservata