Cagno, raid dei ladri
Aziende nel mirino

In una azienda hanno forzato la cassetta di sicurezza, in un'altra hanno usato la fiamma ossidrica per aprire un armadio blindato. I colpi  nella stessa stesa del colpo al bar Ciocco

CAGNO - Mettono le mani sulla cassetta di sicurezza e la lasciano nel prato dopo aver svuotata del contenuto. Un bottino centinaio di euro o poco più, comunque. È accaduto l'altra notte in via Fontanella teatro di un raid dei ladri che sono penetrati nella ditta di costruzioni meccaniche Colombo e Cometti snc.

I ladri hanno poi proseguito il loro giro sempre in via Fontanella colpendo la ditta di Ivo Barella e C. snc che produce mole abrasive. Anche in questo caso hanno forzato la porta secondaria, e quando hanno aperto con la fiamma ossidrica un armadio blindato che conteneva solo utensili per marmisti, materiale che hanno lasciato al suo posto.

Sempre nella stessa notte e nella stessa via Fontanella i ladri hanno messo a segno un furto ai danni della ditta di Emilio Ghielmetti, specializzata nella stampa di materiale adesivo. Infine i ladri sono entrati in un deposito di camion dove non avrebbero trovato nulla.

A Uggiate Trevano, invece, furto al bar Ciocco e nel vicino l'autolavaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Uggiate furto al bar