Il foulard al maschile
rivela la personalità

Una volta usato solo da chi si considerava eccentrico, il foulard attorno al collo oggi rivela eleganza, ma anche libertà dagli schemi del vestire classico. In più si abbina un po' a tutto

New entry del foulard nelle ultime collezioni maschili per il prossimo inverno. Relegato per molto tempo negli armadi di uomini considerati eccentrici ed eccessivamente originali il foulard da uomo conosce una nuova giovinezza e si declina secondo la personalità di chi lo indossa che sia questa classica o casual.

Se portato con disinvoltura questo accessorio si rivela indispensabile nel guardaroba di lui, che potrà coniugarlo con i giusti abbinamenti: gli amanti del retrò possono usarlo come cache-col sotto la camicia, i più giovani portato su una t-shirt o un morbido maglione a girocollo e per chi ama l'eleganza e desidera distinguersi…semplicemente drappeggiato e girato intorno al collo.

In seta o in cachemire, in garza o in cotone, coloratissimo o scuro, con disegni a fiori o geometrici molte maison importanti lo hanno proposto in diverse versioni, da Gucci a Etro, da Giorgio Armani e Roccobarocco.


Serena Brivio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Foulard maschile