Martedì 29 Gennaio 2013

Calcio, la voce della Caronnese
in finale a "Sognando Caressa"

SARONNO - C'è anche la giornalista saronnese Silvia Galli tra gli undici finalisti che nelle prossime settimane si sfideranno durante la trasmissione "Cielo che gol" per conquistare il contratto di un anno come telecronista per Sky.
 
Domenica sera è cominciata l'ultima fase del talent show "Sognando Caressa", alle cui selezioni hanno partecipato centinaia di ragazzi provenienti da tutta Italia. Silvia Galli, 26 anni, notissima in città come speaker allo stadio, del Fbc Saronno 1910 prima e della Caronnese ora, è riuscita ad arrivare alla finale.

Superate le selezioni, Silvia è approdata alle eliminatorie, che si sono tenute la domenica pomeriggio durante il girone d'andata della serie A. Senza troppe difficoltà, con alcune ottime prestazione come cronista di partite della sua squadra del cuore, il Milan, Silvia ha conquistato un posto in finale.

«Abbiamo girato sabato pomeriggio» - racconta Silvia con tanto entusiasmo - «È stata un'emozione tornare negli studi di Sky e rivedere <+nero>Alessandro Bonan».

Un tuffo al cuore per Silvia anche quando ha visto, a casa con mamma e papà, il video di presentazione: «Sentire il mio nome pronunciato tra quello dei finalisti da Fabio Caressami ha fatto capire che era tutto vero» racconta.

m.delsordo

© riproduzione riservata