Martedì 29 Gennaio 2013

Facchinetti su Raidue
"Raiboh segue Arbore"

MILANO «Vivo tra Mariano Comense, dove nei mesi scorsi ho prodotto un disco per l'Emilia, Milano e Roma. Ho scoperto di avere 7800 punti sulla tessera del Frecciarossa».
Dimenticate le polemiche delle settimane scorse con Simona Ventura, Francesco Facchinetti è nuovamente un fiume in piena e, da stasera (martedì 29 gennaio), alle 23.40, su Raidue, riprenderà il suo posto in tv, al timone di "Raiboh".
Per il presentatore comasco, si tratta di un vero e proprio ritorno sulla scene, dopo la paternità e una serie di progetti, l'ultimo dei quali proprio la produzione dei cd per i terremotati, che hanno confermato il suo amore incondizionato per Mariano Comense, il luogo dove è nato e cresciuto. Un ritorno che nelle settimane scorse ha fatto molto discutere, dopo che la Ventura, prima guest star della sua trasmissione, ha abbandonato lo studio nel bel mezzo della registrazione. «Se vedo che un ospite non è a suo agio - ribatte ora Facchinetti, sminuendo l'episodio -  per un motivo o per l'altro, gli dico tranquillamente di andare. Con Simona è andata così».

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags