Venerdì 01 Febbraio 2013

Auto ariete contro il Garden
Colpo grosso a Beregazzo

BEREGAZZO CON FIGLIARO - Spaccata con auto ariete al salone "Gam motor garden", in via San Pietro. In sei minuti rubata una trentina di macchine da giardinaggio, per un valore non inferiore a 20mila euro. Danni al negozio per almeno altri 10mila euro.

Un'azione da professionisti, scattata intorno alle due dell'altra notte. La banda è arrivata sul posto con un'auto utilizzata come ariete per sfondare la vetrata e un furgone per caricare la refurtiva.

Hanno agito intorno alle due. Con un'auto, forse una Ford, lanciata a tutta velocità in retromarcia, hanno sfondato la vetrina e divelto l'inferriata interna. Un danno di circa 10mila euro, tanto ci vorrà per ripristinare la porta elettrica più la serranda motorizzata.

Dal filmato ripreso dalle telecamere, si vede l'auto che sfonda la vetrina. Poi, con un'impressionante velocità d'azione, quattro - cinque persone se non sei, tutte travisate, hanno preso le macchine e le hanno caricate su un furgone posteggiato davanti. Arraffata la refurtiva, sono fuggiti, senza lasciare mezzi sul posto

r.caimi

© riproduzione riservata