Domenica 03 Febbraio 2013

Saccheggiato a Gerenzano
il centro sportivo

GERENZANO - Triplice furto nelle strutture sportive gerenzanesi, prese di mira da una banda di ladri che, nonostante i tanti danni che si sono lasciati alle spalle, sono riusciti ad impossessarsi solo di poche decine di euro e di qualche bottiglia di birra, che hanno bevuto durante il colpo.

L'ultimo blitz è stato messo a segno nella notte tra giovedì e venerdì: i malviventi hanno forzato le grate ed una porta della palazzina - servizi del centro sportivo di via Inglesina, senza riuscire però a penetrare nella struttura. Ci erano riusciti a fine gennaio, quando erano entrati nel palasport, che confina con il centro sportivo. Avevano messo sottosopra tutti gli spazi salvo poi dover scappare a mani vuote perchè non avevano trovato nulla di valore da rubare.

Lunedì scorso erano invece entrati nella casa di Gerenzanese calcio e Salus Gerenzano. Qui avevano trovato alcune banconote e monetine in fondo ad una cassa e, dopo aver bevuto un paio di birre si sono dileguati.

Preoccupano i dirigenti i danni, che vanno dalla serratura della porta principale ai cavi della videosorveglianza, tagliati di netto.

m.delsordo

© riproduzione riservata