Molin, prima con il botto
«Bello vincere il derby»

Ho sostituito l'ammalato Trinchieri sulla panchina della Pallacanestro Cantù nel giorno della vittoria contro la Cimberio Varese: «Ci voleva questa affermazione, negli ultimi quindici giorni ci siamo ritrovati a beccare bastonate»

CANTU' - Tocca a Lele Molin, a causa dell'assenza di Andrea Trinchieri messo fuori causa dalla broncopolmonite, guidare la FoxTown alla vittoria nel derby contro la Cimberio Varese.

Di sicuro c'è l'importanza di questa vittoria per la FoxTown: «Ci voleva questa affermazione, negli ultimi quindici giorni ci siamo ritrovati a beccare bastonate ma nonostante ciò in questo periodo la squadra ha sempre lavorato credendo di poter arrivare a prenderci questo successo. Non è stata certo giocata una pallacanestro spettacolare ma vincere il derby contro Varese, e lo dico da straniero non potendo cogliere ogni aspetto di questa rivalità sportiva, è una grande soddisfazione. E la consapevolezza di quanto valga la vittoria è anche nel fatto che abbiamo battuto la prima in classifica che ha finora dominato il campionato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA