Cernobbio, riapre Villa d'Este
Tre notti a mille euro

Le offerte quest'anno, in tempi di difficoltà economiche, vengono lanciate per tempo. Comincia presto la stagione turistica, contrassegnata dalla ripresa dell'attività di Villa d'Este, un evento che condiziona l'apparato ricettivo cernobbiese

CERNOBBIO Soggiorni romantici sul Lago di Como tra le prime fioriture che caratterizzano parchi e giardini con un tripudio di colori.
Le offerte quest'anno, in tempi di difficoltà economiche, vengono lanciate per tempo in relazione al fatto che comincia presto la stagione turistica contrassegnata dalla ripresa dell'attività di Villa d'Este, un evento che condiziona l'apparato ricettivo cernobbiese e per molti aspetti si riflette positivamente sulle attività economiche e commerciali del centro storico con rivitalizzazione della Riva.
I problemi collegati alla Pasqua, quest'anno eccezionalmente bassa, vengono fronteggiati con offerte speciali formulate dal grand hotel che riapre il 6 marzo con  la consueta cerimonia d'inizio stagione alla quale partecipa tutto il personale.
Il cinque stelle lusso punta soprattutto sul «Soggiorno romantico» rivolto alle coppie di tutte le età «affinché si lascino rapire dalla romantica atmosfera e da paesaggi indimenticabili, un ricordo che accompagnerà per sempre». L'offerta che vale dal 6 marzo al 30 aprile e dal 14 ottobre al 10 novembre ammonta a 1068 euro per persona in camera doppia executive con vista sul parco e giardino, piccola colazione a buffet al ristorante o continentale in camera, spumante in camera e fiori all'arrivo, regalo di benvenuto del direttore, tre pasti in uno dei ristoranti Veranda o Grill, accesso allo Sporting club, tasse e servizio. Non è inclusa l'imposta di soggiorno applicabile solo dall'1 aprile.
Un po' diversa è l'offerta speciale per la Pasqua sul Lago di Como riferita a tre notti per 1097 euro per persona in camera doppia executive, piccola colazione sempre a buffet o in camera, cesto di frutta in camera all'arrivo, un pasto di tre portate in uno dei ristoranti, tradizionale pasto di Pasqua bevande incluse, regalo di Pasqua, accesso allo Sporting club, bambini fino a 12 anni letto supplementare gratuito in camera con i genitori.
Tutto avviene nel segno dell'eleganza e della raffinatezza, con servizi curati in tutti i dettagli nel solco di una tradizione alberghiera iniziata nel 1873 ai primordi dei fasti turistici del Lago di Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Hotel da mille e una notte