Uggiate, scontro tra auto
ragazza in ospedale

L'incidente ieri mattina nella zona del cimitero in quel momento già piuttosto trafficata. Ferita una  giovane di Como che era alla guida di una Fiat Cinquecento

UGGIATE TREVANO - Una persona finita in ospedale, danni ai mezzi e problemi al traffico: è il bilancio dello scontro tra due autovetture ieri mattina attorno alle 7.15 nei pressi del cimitero.

Una Fiat 500 che procedeva dalla Croce rossa di Uggiate Trevano e stava per svoltare a sinistra nel piazzale Terragni si è scontrata con un'altra vettura, una Citroen Berlingo che dal centro di Uggiate si dirigeva verso la Croce rossa.
Dalla sede è subito partita una ambulanza che ha poi trasportato la ragazza alla guida della Fiat 500 al Sant'Anna per gli accertamenti del caso. Era visibilmente spaventata ma le sue condizioni non destavano comunque preoccupazione.

Rallentamenti al traffico a causa dell'incidente. La zona è particolarmente trafficata in quanto nel parcheggio del cimitero lasciano l'auto per prendere il bus e andare a lavorare soprattutto a Como.
Entrambi i veicoli sono stati portati via dal carro attrezzi.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale dell'Unione di comuni lombarda "Terre di frontiera" per ricostruire la dinamica dell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Uggiate incidente