Venerdì 08 Marzo 2013

Olgiate, caldaia rotta
Scuola media chiusa

OLGIATE COMASCO - Causa un guasto a una tubazione dell'impianto di riscaldamento, domani niente lezioni alla scuola media.
Il vicesindaco Paola Vercellini ha firmato un'ordinanza di chiusura temporanea della scuola dalle 13 di oggi, venerdì, e per l'intera giornata di domani. Le attività scolastiche riprenderanno regolarmente lunedì mattina.

La sospensione delle lezioni si è resa necessaria per consentire i lavori di riparazione di una rottura imprevedibile e improvvisa di una tubazione dell'impianto di riscaldamento, rottura che ne pregiudica il funzionamento.

L'amministrazione comunale ha concordato con il dirigente scolastico, Cosimo Capogrosso, un solo giorno di sospensione delle lezioni. L'intervento urgente di manutenzione è stato programmato per oggi pomeriggio e domani. La caldaia ko, complice il maltempo di questi giorni, regala un inatteso week-end lungo agli studenti delle medie.

La sospensione delle lezioni è stata comunicata ieri tramite avviso della direzione scolastica alle famiglie e mediante pubblicazione dell'ordinanza sull'albo pretorio e sul sito del Comune

r.caimi

© riproduzione riservata