Furgone in fiamme a Bulgaro
Scontro tra auto ad Appiano

Ha fatto appena in tempo a scendere, prima che il mezzo prendesse fuoco all'altezza dell'incrocio semaforico di Bulgaro. Se l'è vista brutta, intorno alle 8.30 di ieri, il conducente di un furgone dell'Econord impiegato per la raccolta dei rifiuti (nella fattispecie plastica).

BULGAROGRASSO - Ha fatto appena in tempo a scendere, prima che il mezzo prendesse fuoco all'altezza dell'incrocio semaforico. Se l'è vista brutta, intorno alle 8.30 di ieri, il conducente di un furgone dell'Econord impiegato per la raccolta dei rifiuti (nella fattispecie plastica).

Era a bordo del mezzo quando ha visto una scintilla, probabilmente causata da un cortocircuito del motore; è uscito all'istante, prima che il vano motore - dopo un fragoroso scoppio - prendesse fuoco. Il mezzo è andato distrutto, nonostante il tempestivo intervento di una squadra di vigili del fuoco di Appiano Gentile.

Sul posto anche il gruppo comunale di protezione civile e la polizia locale, che ha regolato il traffico a senso unico alternato durante le operazioni di spegnimento delle fiamme e messa in sicurezza. 

Ad Appiano Gentile, ieri mattina, un uomo di 29 anni è rimasto ferito in modo lieve in uno scontro tra due auto in corrispondenza della rotonda dell'ex Mirasole. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo bulgaro incendio