Ladri travestiti da operai
Ragazzina li mette in fuga

Ladri scatenati anche in pieno giorno. E' accaduto nei giorni scorsi a Vighizzolo, in via San Giuseppe 28, una villetta a schiera nella zona della farmacia e del centro civico

CANTU' Ladri scatenati anche in pieno giorno. E' accaduto nei giorni scorsi a Vighizzolo, in via San Giuseppe 28, una villetta a schiera nella zona della farmacia e del centro civico.
«La situazione in questa zona è molto preoccupante - afferma una residente in questa villetta, Rosa Ieronimo - Sono entrati e poi hanno cominciato a prendere a martellate una porta. Lì per lì, quando si sentono questi colpi una persona che è in casa, magari con la televisione accesa, non si rende conto subito di che cosa stia succedendo. Perché non ti viene in mente di pensare subito al peggio: gli operai staranno facendo dei lavori, uno pensa».
In un caso è stato il sopraggiungere del proprietario che ha sventato il furto, in un altro le urla di una giovane, richiamata dal trambusto nella camera da letto. Fatto sta che i furti sono stati scongiurati per un soffio.

Il servizio su La Provincia in edicola lunedì 25 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA