Scontro frontale a Capiago
Gravi i due feriti

L'incidente è avvenuto sulla strada che porta a Montorfano, sul curvone del Grillo. I conducenti sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco. Preoccupano le condizioni di una donna residente a Capiago, l'altro ferito è di Montorfano. 

CAPIAGO INTIMIANO Sono gravi le condizioni dei due feriti coinvolti  nell'incidente di mercoledì, attorno alle 15.45, a Capiago Intimiano, sulla strada che porta a Montorfano.

Sul curvone in corrispondenza del Grillo, si sono scontrate frontalmente due automobili, una Toyota e Opel Astra: i conducenti delle auto sono rimasti bloccati nelle lamiere e sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per estrarli.

Sul posto sono arrivate le ambulanze della Croce rossa di Cantù e Montorfano, oltre all'elisoccorso. Le condizioni dei due feriti sarebbero serie. 

I feriti. Un uomo di 76 anni, residente a Montorfano, era a bordo di una Opel Astra che stava affrontando la discesa che lo avrebbe riportato a casa. La cinquantenne di Capiago Intimiano, era a bordo della Toyota Yaris che viaggiava invece nella direzione opposta. Bruselli è stato ricoverato all'ospedale di Gravedona, la donna al Sant'Anna.

Il servizio completo su La Provincia di oggi

© RIPRODUZIONE RISERVATA