Start up, nuovo bando
lanciato da ComoNext

Rivolto ad aspiranti imprenditori e a piccole imprese già attive da non più di 18 mesi: scade il 30 aprile

COMO Avanti il bando delle start up. ComoNexT Parco Scientifico Tecnologico, con il supporto della Camera di Commercio di Como, e in collaborazione con H-Farm Ventures, incubatore di impresa specializzato nel settore ICT, promuove il Bando "start up ICT".

Il bando si chiuderà il 30 aprile 2013, intende favorire l'inserimento nell'incubatore Ict di ComoNext di iniziative imprenditoriali innovative in ambito Ict, che prevedono lo sviluppo di prodotti e servizi con caratteristiche di innovatività rispetto a prodotti e servizi già presenti sul mercato e che eventualmente utilizzano nuove tecnologie.

Il Bando è rivolto a aspiranti imprenditori e imprenditrici e a microimprese o pubbliche e medie imprese già attive da non più di 18 mesi.

Le risorse finanziarie messe a disposizione dal Bando ammontano complessivamente a 150mila euro, e andranno a coprire i primi quattro mesi di attività delle società start up selezionate. Poiché i soggetti selezionati potranno essere al massimo 5, ciascuno di essi potrà usufruire di un importo pari a 30mila euro.


Le domande, redatte in base al modello disponibile sul sito www.idea2impresa.it oppure www.comonext.it potranno essere inviate entro il 30 aprile 2013 preferibilmente via e-mail all'indirizzo [email protected] oppure consegnate a mano a ComoNext scpa, Via Cavour, 2 - 22074 Lomazzo, oppure inviate con raccomandata A/R presso ComoNExT scpa, Via Cavour, 2 - 22074 Lomazzo (CO) - Att.ne Bando Incubatore ICT.

                            


© RIPRODUZIONE RISERVATA