Olgiate, esce per la partita
I ladri  entrano in casa

Alleggerito di due televisori in pochi mesi. Quelli rubati a Dino Gasparetto  vittima in quattro mesi di due intrusioni furtive nella sua abitazione in via Sterlocchi.

OLGIATE COMASCO - Alleggerito di due televisori in pochi mesi. Quelli rubati a Dino Gasparetto  vittima in quattro mesi di due intrusioni furtive nella sua abitazione in via Sterlocchi. L'ultima l'altro ieri, scoperta nella tarda serata al rientro a casa dopo essere uscito per vedere la partita della Juventus.

«Rientrando dopo le 23 ho trovato l'appartamento sottosopra - spiega - Hanno rubato un televisore che era appoggiato sul mobile del soggiorno, il secondo dopo quello che mi era stato sottratto nel furto che avevo subito prima dello scorso Natale, e un computer portatile che hanno trovato all'interno di un mobiletto. Nell'aprire il mobile hanno scardinato anche un'anta».

Non è l'unico danneggiamento provocato nel corso dell'incursione furtiva. I ladri, decisi a portare a termine il colpo, non sono andati per il sottile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Olgiate, furto