Martedì 23 Aprile 2013

Basket Senna Comasco
Piove nel palazzetto

Senna Comasco - «La grandinata di venerdi è stata un evento eccezionale. E nei casi precedenti il Comune è sempre intervenuto tempestivamente».
Il vicesindaco Bruno Galati difende il Comune di Senna Comasco dopo i problemi sorti domenica pomeriggio al palazzetto di via del Gaggio. All'interno della struttura è entrata acqua dal tetto, formando una pozzanghera proprio dentro l'area sotto un canestro.

Un inconveniente che ha provocato la sospensione delle finali provinciali di del campionato Under 15 maschile di basket. La Polisportivasenna si era offerta di ospitare l'evento, nei confronti della Federazione e delle quattro società in gara, di Como, Erba, Cabiate e Cadorago.
Le quattro squadre e gli addetti hanno dovuto così traslocare a Como per proseguire le gare.

«E' da quattro anni che sollecitiamo il Comune –-dice Patrizio Passeri - , vice presidente della Polisportivasenna -. La nostra delusione domenica è stata enorme. La situazione è pericolosa per i ragazzi che vanno in campo. Noi portiamo dentro il palazzetto trecento atleti e ci vanno anche le scuole. Siamo preoccupati perché il problema non può che aggravarsi».

Leggi l'articolo completo su La Provincia di martedì 23 aprile

r.bianchi

© riproduzione riservata