I cinque candidati sindaco
si presentano a Carugo

Inizia la prima settimana elettorale per il quintetto di liste che si confrontano per amministrare il paese. E sul sito del Comune verranno pubblicati i programmi

CARUGO Da ieri si è aperta ufficialmente la campagna elettorale e il primo appuntamento è stato con il candidato sindaco Giuseppe Caggiano di "Noi insieme per le famiglie". Con i suoi otto candidati consiglieri comunali, ha allestito un gazebo sulla piazza della chiesa per incontrare i cittadini prima della presentazione ufficiale della squadra. Presentazione che avverrà venerdì 10 maggio alle 21 al centro sportivo di via delle Ginestre.

Mauro Redaelli, candidato di "Carugo in testa", invece, dà appuntamento ai carughesi per oggi alle 21 nella sala civica di via Garibaldi: qui presenterà per la prima volta i suoi dieci candidati consiglieri.

Giovedì 2 maggio, stesso posto e stessa ora, invece, Daniele Colombo di "Partecipo per Carugo", dopo aver già presentato nei giorni scorsi i suoi dieci compagni di avventura, si addentrerà nella proposte del programma elettorale.

Mentre l'ex primo cittadino Marco Melli, sostenuto dalla lista "Forza Carugo", ufficializzerà la sua candidatura a sindaco e i dieci candidati consiglieri venerdì 3 maggio alle 21 al centro sportivo di via delle Ginestre.
Mentre il 9 maggio si sposterà nella sala civica di via Garibaldi per illustrare alle 21 il programma.

Infine Mario Marelli, della lista "Noi Cittadini": per scoprire i contenuti del programma elettorale bisognerà aspettare venerdì 17 maggio alle 21 nella sala civica di via Garibaldi.

Intanto, per cominciare a farsi un'idea, da oggi è possibile consultare i programmi delle varie liste consultando il sito del Comune dove, nella sezione dell'albo pretorio, saranno disponibili i documenti inviati alla commissione elettorale di Cantù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA