Scrivi Guanzate, leggi Alzate
Dominio fra i Giovanissimi

Sul circuito in paese ha organizzato il Gs Oratorio San Gabriele con la partecipazione di 110 giovanissimi, tra i quali una squadra svizzera

GUANZATE Il 19° Trofeo Davide Guffanti (a.m.) per Giovanissimi è andato al Gs Alzate Brianza, che nella classifica di società sul traguardo di Guanzate ha già primeggiato 6 volte nelle ultime 7 edizioni.

Ai miniatleti comaschi è sfuggita solo la batteria di G2, vinta dal sevesino Matteo Fiorin. Successi "nostrani" nelle altre 5 categorie: la doppietta alzatese è stata realizzata da Thomas Rigamonti in apertura e Federico Fumagalli (terza vittoria stagionale) in chiusura di gara.

Dalla fascia G3 alla G5 si sono imposti Roberto Sesana (Vertematese), Federico Pappalardo della Sc Marianese, Guglielmo Lombardi (Calzolari-Ambrosoli). I migliori piazzamenti femminili li hanno ottenuti Sara Fiorin, terza in G4 e Beatrice Roda, quarta in G2.

Sul circuito di Guanzate ha organizzato il Gs Oratorio San Gabriele con la partecipazione di 110 giovanissimi, tra i quali una squadra svizzera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA