Trinchieri pensa ai playoff
«Vorrei avere più tempo»

La Lenovo Cantù vince a Bologna e chiude settima. Ora l'accoppiamento con Sassari. Il coach: «Ci accostiamo a questo appuntamento conoscendo bene le caratteristiche dei nostri avversari»

CANTU' Playoff dovevano essere e playoff saranno. Da settima in classifica e con un incrocio contro Sassari, seconda della graduatoria. La Lenovo torna da Bologna con una vittoria che fa morale. «Era una partita molto importante per noi, che andava oltre i due punti in palio». Parola di Andrea Trinchieri, coach della Lenovo. 

Il tecnico aggiunge i complimenti all'ultimo arrivato per la prestazione di tutto rispetto che ha sfoderato nel 22' che è stato in campo: «Sono sicuro che Ragland ci darà una grande mano. Ama il gioco in verticale, è forte negli uno contro uno ed è anche un buon passatore. Oddio, qualche castroneria l' ha fatta, però ci sta, soprattutto per uno di 23 anni che mette piede per la prima volta nel nostro campionato».

Capitolo playoff. Pronti per la volata finale? «Mi piacerebbe chiedere una cosa che però non posso avere e nessuno può darci: il tempo - dice il coach canturino -. Noi ci accostiamo a questo appuntamento conoscendo bene le caratteristiche dei nostri avversari, che non si accoppiano bene alle nostre, ma anche confidando nelle nostre capacità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA