Inverigo al centro della fiction
Il sindaco sogna una parte

La fiction «Una grande famiglia», con record di ascolti sulla Rai, ha reso famoso Inverigo, al centro della storia. Il sindaco Angelo Rampoldi racconta alcune curiosità come l'arrivo in veste di turista di Vladimir Luxuria.

Inverigo La fiction «Una grande famiglia», in onda sulla Rai  ha reso il paese noto in tutta l'Italia. Ad Inverigo abita la famiglia di mobilieri brianzoli protagonista della storia che ha registrato un record di ascolti. Infatti ora si stanno girando le scene per la seconda serie, ovviamente anche ad Inverigo.
E le immagine di Inverigo hanno già fatto colpo. Lo svela il sindaco Angelo Riboldi.  « Qualche mese fa al ristorante Da Edda hanno riconosciuto Vladimir Luxuria, l'ex parlamentare attrice e vincitrice dell'"Isola dei famosi". Ha detto di essere venuta ad Inverigo per visitare il paese e il suo circondario, scoperto proprio grazie alla fiction».

Ma il sindaco ha visto la fiction? «Quando ho visto la prima puntata mi sono emozionato, Inverigo al centro della storia. Ho conosciuto Stefania Sandrelli, l'ho accompagnata a visitare il Santuario, mi ha colpito la sua semplicità».

Ora si sta girando la seconda serie. Vedremo il sindaco Riboldi nel ruolo di comparsa? «Devo dire la verità, l'idea non mi dispiace!».

Leggi l'articolo completo su La Provincia di venerdì 10 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA