Mercoledì 22 Maggio 2013

Anzano, colpo grosso alle slot
Sfondato il vetro a picconate

ANZANO DEL PARCO Ennesimo furto al centro commerciale Il Parco: nella notte tra lunedì e martedì un gruppo di ladri è entrato all'interno del centro, che ospita anche il Bennet, e si è intrufolato all'interno del bar In Galleria, forzando le slot machines. Obiettivo: il cambiamonete. Sono fuggiti con cinquemila euro.

La spaccata è avvenuta intorno alle 2 di notte: i ladri hanno con tutta probabilità utilizzato un piccone, che hanno poi lasciato sul posto, per forzare le porta vetro scorrevoli  di ingresso e la saracinesca interna, posta subito dietro. L'allarme è stato lanciato dai vigilanti di Sicuritalia.

«All'ingresso stamattina c'era ancora il piccone con il quale hanno forzato gli ingressi - racconta una dipendente del bar - Dopo essere entrati si sono diretti subito al bar e hanno forzato la saracinesca del locale».

Una volta entrati sono andati a colpo sicuro sulle slot e sull'erogatore di monete: hanno tentato di portar via le macchinette, ma non ci sono riusciti perché il titolate del bar, per evitare questo tipo di furti, ha ancorato le macchinette al pavimento.

f.tonghini

© riproduzione riservata