Sabato 25 Maggio 2013

Van De Sfroos prenota
l'ippodromo a San siro

COMO Davide Van De Sfroos annuncia l'unica data estiva del "Teritoritur" a Milano: il cantautore laghée si esibirà il 20 luglio all'Ippodromo di San Siro nell'ambito del festival "City sound" che annovera in cartellone nomi altisonanti come The Killers, Mario Biondi, i Toto, i Korn, The National, John Legend, Iggy Pop con gli Stooges, gli Skunk Anansie, Santana e i Blur. Bernasconi è il primo artista italiano annunciato del calendario.
"Uno di quegli appuntamenti che fanno venire i brividi visto lo speciale cartellone. Ma sono brividi positivi - dice l'artista che per l'occasione promette uno spettacolo speciale - Tireremo fuori dal cilindro tutto quello che abbiamo... e oltre. Qualcosa di sconosciuto, che ancora non c'e?, ma presto ci sara?". Il plurale è riferito alla band che accompagna il cantautore da tempo: Davide "Billa" Brambilla (tastiere, fi- sarmonica, tromba e cori)  Angapiemage Galiano Persico (violino), Maurizio "Gnola" Glielmo (chitarre), Paolo Legramandi (basso), Marcello Schena (batteria) e la vocalist Leslie Abbadini. I biglietti sono in prevendita a 23 euro attraverso il circuito Ticketone (www.ticketone.it).
Per un concerto tanto importante, ce n'è un altro che viene, purtroppo, rinviato. È rimandata a data da destinarsi la performance di Van De Sfroos prevista stasera (sabato 25 maggio) a Imbersago per "Note di condivisione" a causa del previsto maltempo. I possessori del biglietto possono conservare il tagliando (valido così per la nuova data) o chiedere il rimborso entro fine maggio nel punto vendita in cui è stato acquistato. Citando Bob Dylan Davide si è lasciato sfuggire un commento anche per questo indesiderato ritorno d'inverno: "Va bene che `A hard rain's gonna fall´ ovvero, ma adess basta!". Come non condividere?
A. Bru.

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags