Martedì 28 Maggio 2013

Cantù è sotto 2-0
E ora arriva al Pianella

CANTU' E adesso, con la Lenovo sotto 2-0, la serie si sposta alla Ngc Arena di Cucciago, dove già domani sera  (ore 20) si disputerà gara tre, per poi arrivare a venerdì con la quarta sfida, sempre con palla a due alle 20

Ieri, intanto, ha ufficialmente aperto a tutti i tifosi biancoblù la vendita dei biglietti per gara 3 e gara 4 delle semifinali tra Lenovo Cantù e Acea Roma che si terranno al Pianella e che- stando a quanto si è visto con Sassari - sarà tutto esaurito.

I biglietti saranno in vendita alla Ngc Arena oggi e domani dalle 11 alle 19; a Desio, dalla società Aurora Desio (al palasport Aldo Moro in via San Pietro 1) oggi e domani dalle 17 alle 20; all'ufficio soci dell'Ipercoop di Mirabello e a quello dell'Ipercoop di Desio (in via Borghetto, angolo via Milano); infine, sono in vendita anche online.

Questi i prezzi del biglietto per ogni gara di semifinale: gradinata 22 euro (11 euro ridotto); tribuna laterale 35 euro (23 euro); tribuna centrale 47 euro (30 euro); poltronissima 90 euro.

Tutti coloro che hanno acquistato il “Playoff package” hanno diritto a uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto. Per ottenere lo sconto è necessario portare con sé il tagliando del package.

e.ceriani

© riproduzione riservata