Francobolli con Lsd
Arrestato minorenne

Blevio: erano 600 e provenivano dall'Olanda. Sono stati sequestrati dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Como che ha anche arrestato e trasferito al carcere Beccaria di Milano un ragazzo del paese

Francobolli con Lsd Arrestato minorenne
BLEVIO I francobolli "imbevuti" di Lsd provenivano direttamente dall’Olanda ed erano destinati ai giovani che prendono parte ai rave party del Milanese. Questa volta, invece, i 600 francobolli di stupefacente e circa 50 grammi di marijuana sono stati sequestrati dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Como che ha anche arrestato e trasferito al carcere Beccaria di Milano un diciassettenne di Blevio. La polizia da tempo seguiva i movimenti del giovane e, dopo una serie di appostamenti, ha fatto scattare l’operazione che ha anche portato al sequestro di una somma di denaro considerato il frutto dell’attività di spaccio e alla segnalazione in prefettura in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti di un altro giovane.
Da quanto è stato ricostruito dagli inquirenti, i francobolli imbevuti di Lsd facevano parte di una partita proveniente dall’Olanda (dove viene acquistata a prezzi bassissimi) e poi rivenduta a un costo decisamente più elevato nei cosiddetti rave party.

© RIPRODUZIONE RISERVATA