Stroncata da un infarto
durante una vacanza in Togo

Cassina Rizzardi: Carla Bazzacco, 53 anni è morta in Africa dove si era recata con il marito: i funerali verranno celebrati a Montebelluna, il paese in provincia di Treviso di cui era originaria. La vittima era sposata con Elvio Volpato, titolare in paese di un laboratorio di protesi dentarie in via Risorgimento.

CASSINA RIZZARDI Stroncata da un infarto in vacanza in Togo dove si era recata con il marito: verranno celebrati a Montebelluna, il paese in provincia di Treviso di cui era originaria, i funerali di Carla Bazzacco, 53 anni, moglie di Elvio Volpato, titolare in paese di un laboratorio di protesi dentarie in via Risorgimento. Da quanto è stato possibile ricostruire, il decesso della donna che da diversi anni (almeno una decina) si era trasferita a Cassina Rizzardi, è stato originato da uno scompenso cardiaco: quel cuore per cui aveva già sofferto e, tempo fa, era stata sottoposta a un’operazione.
Elvio Volpato e la moglie Carla si erano diretti in Africa, in Togo per la precisione, a metà mese e il decesso risale al 16 ottobre quando la donna ha accusato uno scompenso che le è purtroppo risultato fatale. In questi giorni il marito, che si è rivolto all’ambasciata italiana per le pratiche, è stato impegnato nella triste e non facile opera del rimpatrio della salma, che è stata traslata in Veneto, a Montebelluna, dove la moglie era nata e cresciuta. I suoi funerali verranno celebrati oggi alle 14,30 nella chiesa di Contea di Montebelluna e al suo ultimo viaggio le saranno vicini oltre al marito Elvio, anche la madre Adelia, la sorella Maria Teresa e il fratello Piergiorgio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA