Sei furti in una sera
Paura a Castelmarte

Raffica di colpi in casa. I ladri, presumibilmente quattro uomini con accento straniero, nella maggior parte dei casi si sono accontentati di poco. Hanno sottratto oro ed effetti personali, insomma quello che hanno trovato, mettendo sotto sopra le stanze, nel loro rapido passaggio

CASTELMARTE Raffica di furti lo scorso sabato sera: dalle 19 alle 21 sono stati messi a segno sei colpi, e per poco non riusciva il settimo.
I ladri, presumibilmente quattro uomini con accento straniero, nella maggior parte dei casi si sono accontentati di poco. Hanno sottratto oro ed effetti personali, insomma quello che hanno trovato, mettendo sotto sopra le stanze, nel loro rapido passaggio. A Castelmarte si respira un clima di sconcerto. Gli abitanti non dormiranno più con la finestra aperta. La zona a essere presa di mira dai malviventi è quella di via Sasso del Numero, dove sono stati realizzati quattro furti; non molto lontano da lì gli altri due colpi, uno dei quali ai danni della villetta bifamiliare della famiglia Ratti. Si tratta di una struttura a due piani dove abitano una coppia di anziani e la famiglia della figlia, con la nipotina. Al momento del furto i coniugi erano in casa, stavano cenando davanti alla televisione e non si sono accorti di nulla fino alle 20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA