Nozze sul "lago dorato"
I vip scelgono il Lario

Giovanna Mezzogiorno è l'ultima dei volti famosi che hanno scelto il Lario come "set" per le loro nozze. Il Lago di Como dunque come location per i matrimoni più romantici

Il Lario si conferma sempre più come set ideale per le nozze vip, effettive o sognate. L'ultima in ordine di tempo ad avere detto di sì sulle rive del lago di Como è la bravissima esplendida Giovanna Mezzogiorno che a Griante ha sposato un macchinista di ripresa, Alessio Fugolo conosciuto sul set dell'ultimo film "Vicnere" di Bellocchio nel quale la Mezzogiorno interpreta la parte della sfortunata prima moglie di Benito Mussolini.
La Mezzogiorno ha scelto Griante perché la mamma ha qui una casa ma soprattutto qui riposa il padre, il grande Vittorio Mezzogiorno.
Ma il Lario attira da sempre chi cerca atmesfere particolari: in provincia di Como si è sposata Anna Oxa, qui non è escluso che possa cedere una scopolo d'annata come George Clooney con la sua bella Elisabetta Canalis. E il caro amico di George, Brad Pitt a lungo ha fatto sognare per  le sue possibili nozze sul lago con Angelina Jolie.
E di fiori d'arancio lacuali si era parlato per il cantante degli Oasis,
Liam Gallagher e della compagna Nicole Appleton, cantante delle All Saints.
Non va dimenticato neppure Leonardo Di Caprio che sembrava intenzionato ad impalmare la bellissima Bar Rafaeli nel paese di Clloney, Laglio. E sembra Tom Cruise e Katie Holmes prima di sposarsi sul lago di Bracciano avessero fatto più di un pensiero al Lario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA