Babbo Natale fa una strage
per vendicarsi dell'ex moglie

In California un uomo ha massacrato nove persone sparando con una pistola dopo essere piombato nella casa degli ex suoceri vestito da Babbo Natale. Poi ha incendiato l'abitazione e si è ucciso

Non aveva mai accettato la fine del suo matrimonio con la moglie Sylvia, che la scorsa primavera lo aveva lasciato portando via con sè i loro tre figli.
Sarebbe questa la miccia che ha fatto esplodere la follia omicida di Bruce Jeffrey Pardo, l'uomo di 45 anni che vestito da Babbo Natale si è presentato a casa degli ex suoceri, non lontano da Los Angeles, California, il 24 sera e ha compiuto una strage, uccidendo nove persone, tra cui l'ex moglie e i genitori di lei.
Pardo, dopo aver prestato servizio come volontario usciere per la messa della vigilia nella sua parrocchia di Montrose, nel sud della California, ha indossato il tradizionale costume rosso e bianco di Babbo Natale, e si è messo alla guida di un'automobile per raggiungere la casa dei genitori della sua ex moglie.
Con sè aveva una pistola semiautomatica e un pacco regalo contenente una tanica di liquido infiammabile.
Appena gli hanno aperto ha sparato dritto in faccia ad una bimba di 8 anni (che si è salvata). Poi ha continuato la mattanza sparando all'impazzata,dando poi alle fiamme l'intera casa.
Alcuni invitati sono riusciti a scappare lanciandosi dalle finestre e chiedendo aiuto ai vicini.
Compiuto l'eccidio l'uomo si è dato alla fuga: ha raggiunto la casa del fratello a Sylmar e qui si è ucciso sparandosi un colpo di pistola alla testa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA