Biglietti per il Matera
Vendita anche allo stadio

Salterà invece probabilmente l’allenamento sul prato del Sinigaglia

Seduta mattutina di allenamento per il Como a Orsenigo, con la pioggia che non ha condizionato il lavoro della squadra. Domani invece la seduta si svolgerà in ora tarda, alle 18, un orario simile a quello della partita di domenica contro il Matera, in programma alle 19. L’idea era di allenarsi allo stadio, ma vista la pioggia delle ultime ore il programma probabilmente cambierà per evitare di danneggiare il campo. Non ci sono problemi particolari, sicuramente Sabatini non potrà contare su Marchi e De Sousa, che hanno saltato la trasferta a Benevento. Non ci sono squalificati, in diffida Ganz e Crispino, mentre nel Matera sono quattro i giocatori a rischio squalifica: Bernardi, Letizia, Mazzarani e Pagliarini.

Parte intanto anche la vendita dei biglietti nella sede del Como allo stadio. E per l’occasione il Como, in collaborazione con la Legea, ha allestito un punto vendita in sede dove sarà possibile per i tifosi acquistare materiale del Calcio Como. Calendario di vendita: giovedì e venerdì dalle 15 alle 19, sabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18. I biglietti saranno acquistabili in sede anche domenica, dalle 9.30 alle 13. I botteghini del Sinigaglia apriranno alle 16.30 fino all’inizio della partita.

La prevendita continua anche on line, sul portale della Best Union/Vivaticket, all’indirizzo www.vivaticket.it e nei punti vendita dislocati sul territorio: Bar San Martino in via Briantea a Como, Paquita Viaggi in via Risorgimento a Longone al Segrino, Ipercoop a Cantù. Tutti devono acquistare il biglietto, non essendo validi gli abbonamenti di campionato. I prezzi: 13 euro per la curva, 25 per la tribuna, 50 per la tribuna centrale. Non esistono riduzioni, se non per gli Under 14 in tribuna, 14 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA