Cantù, oggi la ripresa
Lorbek ancora aggregato

Il giocatore ricomincia oggi con la squadra e poi si fermerà fino a venerdì

La vittoria di lunedì sera contro la Sidigas Avellino ha sicuramente portato un po’ di serenità in più all’interno della Pallacanestro Cantù. Due punti che danno morale alla squadra, soprattutto perché giunti al termine di una gara gagliarda giocata contro una delle migliori squadre del campionato di A1.

In attesa del posticipo di lunedì prossimo a Pistoia (inizio alle 20.30), la Red October ha ora nel mirino l’ottava posizione attualmente detenuta dal Banco di Sardegna Sassari, piazza distante due sole lunghezze dalle otto fin qui raccolte dalla truppa di Kiril Bolshakov. Lo scontro di lunedì contro la The Flexx, in quest’ottica, mette di fronte due dirette rivali (entrambi a otto punti in graduatoria).

Dopo la giornata di riposo di ieri, oggi Johnson e compagni si ritroveranno al Toto Caimi alle 10 per una sessione di pesi e tiro e ci ritorneranno nel pomeriggio, alle 17, per il consueto allenamento. Domani, invece, allenamento doppio alle 10.30 e alle 17, mentre venerdì le sedute saranno individuali, con inizio alle 11. Sabato mattina all’insegna dei pesi e, nel pomeriggio, allenamento sempre a Cantù (inizio alle 17). Domenica mattina la squadra si metterà in viaggio alle 10 del mattino, con arrivo a Pistoia nel primo pomeriggio e allenamento sul posto. Lunedì, infine, rifinitura mattutina, prima della gara delle 20.30.

Nessuna novità sul fronte mercato: Lorbek, come già annunciato, si allenerà a Cantù almeno fino a venerdì; proseguono, invece, le trattative per Kadji.

© RIPRODUZIONE RISERVATA