Cantù-Siena, che fascino
La corsa al biglietto

Domani sera la sfida tanto attesa:esaurite curve e gradinate, la biglietteria aprirà alle 18.30. Sacripanti avrà a disposizione il roster al completo

Sfida molto attesa per la Pallacanestro Cantù, per la prima volta targata Acqua Vitasnella, che affronterà domani alle ore 20.30 alla Mapooro Arena (diretta su Rai Sport 1) i Campioni d’Italia della Montepaschi Siena.

La Mens Sana, allenata da coach Marco Crespi, si trova al momento in testa alla classifica di Serie A con cinque vittorie e una sola sconfitta.

Domenica i toscani si sono imposti per 84-73 sulla Sutor Montegranaro grazie ai 17 punti di Jeff Viggiano e ai 14 punti di Daniel Hackett ed Erick Green.

Per quanto riguarda l’Acqua Vitasnella non si segnalano problemi fisici con coach Sacripanti che avrà a disposizione il roster al completo.

La Pallacanestro Cantù ricorda che per la gara contro la Montepaschi sono esauriti i biglietti di curva e di gradinata. La biglietteria della Mapooro Arena aprirà domani alle ore 18.30 per la vendita dei tagliandi rimanenti degli altri settori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA