Cantù, Waters non gioca stasera
A Pistoia “precettato” Dowdell

Durante l’allenamento di rifinitura il playmaker ha accusato il riacutizzarsi della tendinite che l’aveva tormentato in settimana. Al suo posto l’altro regista Usa, fuori per infortunio da inizio ottobre.

Dominic Waters non ce la fa. Stasera alle 20.30 nel posticipo della dodicesima giornata di serie A non giocherà con la Red October a Pistoia contro la The Flexx.

Durante l’allenamento di rifinitura, infatti, il playmaker ha accusato il riacutizzarsi della tendinite che l’aveva tormentato in settimana. E dopo un consulto medico si è deciso di non impiegarlo.

Al suo posto scenderà in campo Zabian Dowdell, il playmaker con il quale la Red October aveva iniziato la stagione salvo perderlo per infortunio a inizio ottobre in occasione della prima partita di campionato (e Waters giunse in Brianza per sostituire, appunto, il titolare).

Dowdell era aggregato alla squadra a Pistoia e dunque si è optato per un suo utilizzo stasera. Certo è che Zabian non sembra ancora pronto e, ovviamente, non ha il ritmo partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA