Como-Matera, cresce l’attesa
Venduti già1500 biglietti

Ieri coda allo stadio per acquistare i tagliandi

È cominciata ieri anche allo stadio la vendita dei biglietti per la partita, che sta procedendo già a un buon ritmo. Sono già stati venduti, a tre giorni dalla gara, circa 1500 tagliandi. E tra l’altro, sono già stati richiesti un discreto numero di biglietti da parte dei tifosi del Matera, circa trecento.

La vendita allo stadio proseguirà nel pomeriggio di oggi dalle 15 alle 19. Domani invece gli orari di vendita saranno dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18. Sede aperta per i biglietti anche la mattina della partita, dalle 9.30 alle 13. Mentre alle 16.30 aprirannmo i botteghini che resteranno aperti sino all’ora della gara. Insieme all’acquisto dei biglietti il Como, in collaborazione con lo sponsor tecnico Legea, per l’occasione ha allestito un punto vendita di materiale .

Naturalmente è consigliabile per tutti acquistare il biglietto in anticipo, visto che l’afflusso sarà comunque maggiore del solito, per evitare code e perdite di tempo prima della partita, che inizierà alle 18. Il biglietto è acquistabile anche su internet sul sito www.vivaticket.it o nei punti vendita Bar San Martino in via Briantea, Ipercoop a Cantù in via Lombardia, Paquita viaggi in via Risorgimento a Longone al Segrino. La curva costa 13 euro, la tribuna 25, la tribuna d’onore 50. Riduzioni solo in tribuna per gli Under 14 a 14 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA