Kutcher pronto alle nozze bis
Per Demi altra sofferenza

Un anello al dito di Mila Kunis fa prevedere il matrimonio. Ma prima serve il sì della Moore al divorzio

Ashton Kutcher verso il matrimonio? Lo sostiene l’”EVening Standard” di Londra. Il quotidiano riporta che la fidanzata dell’attore, l’attrice Mila Kunis, è stata vista con un anello d’oro all’anulare sinistro mentre acquistava un mazzo di fiori a Studio City, California. Il fidanzamento ufficiale, in alcuni Paesi anglosassoni, viene sancito con un anello e solitamente prelude alle nozze.

In ogni caso Kutcher dovrà attendere fino a quando sarà ufficializzato il divorzio dall’ex moglie Demi Moore. I due si sono separati nel novembre 2011, lui ha chiesto il divorzio nel dicembre 2012 ma da allora la pratica si è inceppata in quanto Demi ha chiesto un assegno mensile che Kutcher, apparentemente, sembra non volerle concedere.

Mila ed Ashton si conoscono dai tempi della sitcom “That 70s show” andata in onda dal 1998 al 2006, ma sono assieme solo da poco dopo la separazione di lui da Demi. Recentemente una fonte ha affermato: “Ashton con Mila è felice perchè lei non è gelosa come lo era Demi. Quando non sono insieme si sentono al telefono continuamente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA