Landry, ora il caso è chiuso
Niente Cantù, resta a Brescia

L’ala statunitense che aveva firmato per il club brianzolo senza che poi il contratto venisse controfirmato ha allungato di altri due anni con la Leonessa.

«Sono orgoglioso di restare a Brescia, possiamo realizzare grandi cose». Queste le parole con cui Marcus Landry, ala statunitense della Germani Basket Brescia, commenta il rinnovo del contratto che lo vedrà legato al club bresciano per altre due stagioni. Landry, MVP dello scorso campionato di Serie A, ne è stato anche il capocannoniere con 19.6 punti di media a partita.

Landry, giova ricordarlo, aveva firmato per la Pallacanestro Cantù senza che poi però il contratto venisse controfirmato dalla proprietà biancoblù, suscitando le perplessità di coach Carlo Recalcati che si era adoperato in prima persona per convincere il giocatore a venire a giocare in Brianza.

«Sono orgoglioso di continuare a essere parte della Leonessa, le parole difficilmente possono descrivere quello che sento - spiega l’ala di Milwaukee -. Non vedo l’ora di tornare in campo con i miei compagni di squadra. Guardo con fiducia alla nuova stagione e sono pronto a realizzare grandi cose».

«Riconfermare Marcus Landry è stato un autentico colpo di mercato - dichiara Andrea Diana, coach della Germani Basket Brescia -. Mantenere un giocatore di questo calibro, Mvp del campionato, dimostra la serietà del nostro club e l’ottimo lavoro di unione e compattezza fatti la scorsa stagione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA