Mercoledì la Sampdoria
La curva già esaurita

Si aspettano sempre notizie su una delle gare più attese della stagione, il derby con il Lecco

La serie B vive oggi la giornata clou di questa sesta giornata, la quinta per sei squadre Como compreso. Dopo l’anticipo di ieri sera tra Palermo e Cosenza, oggi sono in programma sei partite mentre domani soltanto tre. Insieme al Como domani andranno in campo anche le sue due prossime avversarie di questa settimana: il Bari ospita il Catanzaro e la Sampdoria sarà a Parma in casa della capolista. Una partita molto difficile per i blucerchiati che hanno cominciato male la stagione, e l’esito della gara di domani potrebbe veramente complicare le cose in vista della partita di Como.

Intanto domani a Cittadella i tifosi del Como torneranno in trasferta senza restrizioni, anche se i biglietti del settore ospiti venduti sino a ieri non sono stati tantissimi. I tagliandi sono acquistabili sino alle 19 di stasera, on line e nei punti vendita Ticketone. Invece già da giorni sono esauriti i biglietti di curva per le prossime due partite in casa, quella di mercoledì 27 con la Sampdoria e quella di domenica 8 ottobre con la Cremonese.

Si aspettano sempre notizie su una delle gare più attese della stagione, il derby con il Lecco. Ancora non si sa, però, quando verrà annunciata la data del recupero, previsto comunque per novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA